Finalmente ci siamo!

Domenica 31 maggio alle ore 10.00 riapre l’AVVENTURISTICANDO PARK per tornare a far vivere momenti di spensieratezza e divertimento all’aria aperta. 

Certo, il mondo è cambiato ma stiamo imparando a convivere con questo Virus, un nemico invisibile che ha fatto molte vittime sia nella nostra cara Italia che in tutto il mondo, in attesa che come è arrivato, così scompaia per sempre!

Per adesso dovremo prendere delle precauzioni che serviranno a tutelare la vostra salute e quella di tutti noi. 

Sarà obbligatorio indossare mascherina e guanti per fare i percorsi e sarà necessario prenotare sul nostro sito www.avventuristicandopark.com nella sezione prenota online.

Ci saranno partenze scaglionate di 2 ore a partire dalle 10.00 del mattino con un numero massimo di 50 persone all’ interno del parco, per evitare assembramenti. 

I nostri incaricati daranno tutte le indicazioni necessarie per la sicurezza e per indossare le attrezzature necessarie ad eseguire i percorsi.

Sul nostro sito potrete prenotare on- line giorno, orario e numero di partecipanti che vorranno fare i nostri percorsi.

Gli accompagnatori che non effettuano i percorsi saranno come sempre nostri graditi ospiti ma dovranno anch’essi indossare obbligatoriamente la mascherina.

La durata del percorso sarà di due ore circa, ma purtroppo alla fine del percorso non si potrà stazionare nel parco al fine di poter dare modo a tutti di divertirsi in piena sicurezza, ma come sapete a Colle San Mauro lo spazio intorno a noi non manca!

Il parco adotterà tutte le misure di prevenzione per il Covid-19 ma confidiamo nella vostra collaborazione.

Dovremo  rispettare le distanze di sicurezza a meno che non si appartenga allo stesso nucleo famigliare/convivente.

I genitori dovranno provvedere alla vestizione dei loro bambini per gli imbraghi e un nostro addetto sarà li a supervisionare la corretta messa in sicurezza.

Tutta l’attrezzatura sarà santificata ad ogni utilizzo.

Nel parco troverete gel  igienizzanti ad ogni percorso  dove dovrete disinfettare le mani, anche se porteremo tutti i guanti!

Saranno esposte  tutte le segnaletiche che vi aiuteranno a rispettare le regole previste per la sicurezza.

I bambini alla fine dei percorsi dovranno essere sempre vicini ai propri famigliari evitando di mandarli  soli nel parco e di avere contatti con persone estranee.

 

Non vediamo l’ora di rivedervi!

 

Avventuristicando Team